Easy è un applicativo per la gestione amministrativo-contabile sia di Enti pubblici che di Enti privati, Consorzi, Enti AFAM, Scuole, ecc. e consente di gestire in modo unico e integrato:
– Budget autorizzatorio per Ente e\o per strutture decentrate
– Contabilità Economico-Patrimoniale per Ente e\o per strutture decentrate
– Contabilità analitica
– Contabilità Finanziaria
– Fatturazione elettronica attiva e passiva e conservazione sostitutiva
– Adempimenti relativi alla trasparenza (ANAC, PERLAPA, Pubblicità sul sito istituzionale, Comunicazioni PCC, ecc..)
– Adempimenti Fiscali (versamento ritenute, liquidazioni IVA, F24EP, CU, 770, ecc…)
– Ordinativo informatico e la gestione degli eventuali sotto-conti “virtuali” delle strutture decentrate
– Pago-PA
– SIOPE+ Sistema di Monitoraggio dei debiti commerciali
– Magazzino, anche in modalità self service, e il calcolo delle rimanenze di magazzino
– Cassa Economale
– Tenuta dei registri dei beni inventariabili e calcolo degli ammortamenti e degli eventuali risconti passivi per contributi agli investimenti
– Partecipazione del personale che non ha competenze contabili, al processo amministrativo-contabile, attraverso l’utilizzo dell’interfaccia Web di Easy.
– Procedure di migrazione dei dati
– EasyProgetti è il modulo per la gestione dei progetti finanziati. Offre la possibilità di rendicontazione dei costi del personale e dei cespiti utilizzati per il progetto. Produce i timesheet del personale e i diari d’uso dei cespiti.
– EasyPerformance è il modulo per la gestione del performance budgeting. Permette la gestione delle valutazioni delle performance del personale attraverso la completa integrazione con il ciclo di bilancio, dal budget al conto economico.
– EasyCommerce è il modulo di e-commerce che permette la completa automazione del processo di vendita di beni e servizi usando come canale di pagamento PagoPa. Il sistema permette di associare i prodotti ai documenti contabili al fine di gestire completamente in automatico l’emissione di documenti come fatture di vendita o ricevute, la conseguente emissione della reversale d’incasso dopo aver ricevuto il flusso di rendicontazione PagoPa.
Scarica la
brochure di Easy per approfondire le sue funzionalità
Policy di gestione e conservazione dei dati di proprietà dei clienti